07.11.2009 15:00

ESORDIENTI:gare del 07/11/2009

ESORDIENTI 1997 11c11

PEDONA/Tre Valli - ore 15.00 - Vignolo

Risultato: 0-0

PedonaBalsamo, Gazzera, Cossu, Cravero, Cavallo, Dutto A., Galliano, Landra, Arnaudo, Porqueddu, Fuentes, Peano, Mosca, Dutto F., Rizzo, Vento.

 

Allenatori: Cerruti Stefano, Sordello Massimo. 

 

Partita nella quale le difese hanno avuto prevalenza sugli attacchi. Lo zero a zero maturato tra Pedona e Tre Valli è la conseguenza di un incontro giocato a buoni livelli agonistici, ma con poche occasioni.
Gli ospiti partono forte già dalle prime battute e per tutto il primo tempo con fraseggio e costanti cambi di gioco impediscono alla Pedona di entrare in partita. Borgarini fuori giri, ma con le occasioni migliori: Fuentes, in particolare,  in un paio di occasioni ha la palla in profondità per sbloccare il risultato, ma il centravanti un po' per imprecisione ed un po' per la bravura del portiere avversario non riesce a segnare il goal del vantaggio. Secondo e terzo tempo padroni di casa  che prendono campo e determinazione, soprattutto nell'ultima frazione di gioco il Tre Valli è costretto alla fase difensiva. In questa fase si gioca praticamente ad una porta sola, ma la Pedona - non ordinatissima e prevedibile (mancano velocità, cambi di gioco e precisione nell'ultimo passaggio) - non riesce a sbloccare il risultato. Nonostate ciò  tabellino tutto biancoazzurro: da registrare un palo colpito da Cavallo con un tiro da fuori area, qualche brivido sulla linea di porta ed alcune conclusioni fuori misura di Fuentes, Peano ed Arnaudo. 0 a 0 finale. 2° posto in classifica a 16 punti dietro al capolista Cuneo con 21.

ESORDIENTI 1998 9c9

PEDONA/Giovanile Centallo - ore 16.00 - Vignolo

Risultato: 2-1

Pedona: Favole,Serniotti,Olivero,Cauda,Prato,Macagno,Andreis.Aime Giona,Caimi,Sfrondato,Aime,Tosello,Giraudo G.,Giraudo D.

Allenatore: Paolo Castellino

Grande prova di carattere per i ragazzi borgarini. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate viene fuori con una buona seconda frazione di gioco in cui  va in gol con  Cavallo (tra i   migliori  in campo )  bravo a infilare il portiere avversario con un tiro dalla distanza.  Nel terzo tempo,  dopo una bella azione manovrata,  trova il secondo centro con Sfrondato. Il  Centallo viene fuori con orgoglio e accorcia le distanze gli ultimi minuti. Il Pedona si difende a denti stretti   e porta a casa un ottimo risultato

—————

Indietro


Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN


Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210