CONTATTACI

CARTA DIRITTI DEI BAMBINI

SOCIAL

VISITATORI

Finora ci avete visitato in 40348.

PROMOZIONE: UNA SCONFITTA DAVVERO AMARA

20/11/2017

Villafranca, proprio come Carignano due settimane fa, il torinese non va proprio giù alla truppa di mister Roberto Tallone e dire che i padroni di casa, almeno sulla carta, sembravano avversari ampiamente alla portata di Pepino e compagni, ma così non è stato.
“Sapevamo che non era una partita semplice e soprattutto su di un campo difficile, ma i ragazzi hanno comunque offerto una buona prestazione, nonostante le tantissime assenze.”, afferma mister Tallone.
Proprio le assenze, molteplici in questa occasione, hanno impoverito la sfida soprattutto a verso la capolista; fuori Volcan squalificato, Berteina costretto ad uscire alla mezz’ora per un problema muscolare e Brino relegato in panchina almeno all’inizio, in virtù di un affaticamento ed infatti la prima frazione è maggiormente ad appannaggio dei padroni di casa.
Per la Pedona due buone occasioni con Desmero e Pepino non sfruttate o meglio, Pepino va a bersaglio, ma il suo è uno sfortunato autogol che porta in vantaggio il Villafranca; siamo al minuto 37’, quando da calcio d’angolo, un traversone teso sorprende lo stesso attaccante borgarino che svirgola il pallone, mettendo così fuori causa Erbì.
Decisamente meglio i secondi quarantacinque minuti per i borgarini, i quali sono costantemente nella metà campo avversaria, senza tuttavia riuscire a riportare in parità il punteggio; una sconfitta che brucia per gli ospiti, nonostante si continui a navigare in prima posizione, ma il Carmagnola e il Revello sono ormai con il fiato sul collo dei borgarioni che cercheranno di ritornare alla vittoria fra sette giorni al Comunale.
 
Domenica prossima, 26 novembre, si ritorna tra le mura amiche, dove sarà ospite il Cavour.
 
VILLAFRANCA-PEDONA 1-0 (1-0 p.t)
Reti: 37’pt autorete Pepino (P).

VILLAFRANCA: Basano, Curcio, Gana, Rollè, Montanari, Niardi, Stangolini (40’st Etzi), Barbera, Sellam (31’st Russano), Monetti, Baruzzo (50’st Giay). A disp. : Fileppo, Palmero, Fraccon, Tifni.
Allenatore: Caputo Leonardo.

PEDONA: Erbì, Tucci, Desmero, Berteina (29’pt Maccario), Quaranta, Giordana, Konate, Spada, Pepino, Barale (7’st Brino), Gastaldi (36’st Bernardi). A disp. : Peano, Vercellone, Pellissero, Perano.
Allenatore: Tallone Roberto.
 
NOTE:
Ammoniti: 6’st Quaranta (P), 20’st Monetti (V), 28’st Baruzzo (V), 40’st Russano (V), 42’st Montanari (V).
Recupero: 1’pt; 7’st                                                   
 
 
Fonte: F.D. - Addetto Stampa A.C. PEDONA
 

LINK ISTITUZIONALI

Societa' amiche

INFORMAZIONE

INNO DEL PEDONA

STAGE REAL MADRID

Copyright 2017

AC PEDONA P.iva 00805810041 | Webmaster ARVAL arvalter@gmail.com

 

Sito generato con sistema PowerSport