CONTATTACI

CARTA DIRITTI DEI BAMBINI

SOCIAL

VISITATORI

Finora ci avete visitato in 40348.

PROMOZIONE: VITTORIA CON IL MINIMO SFORZO

26/11/2017

Una sola rete, ma è quello che basta e avanza per avere la meglio su un ostico Cavour e riprendere l’appuntamento con la vittoria dopo la débâcle di settimana scorsa in quel di Villafranca; decide l’incontro il giovanissimo Maccario, ancora una volta un prodotto del vivaio decisivo nell’economia dei tre punti.
Sulla carta o meglio, classifica alla mano, l’impegno casalingo contro i torinesi del Cavour doveva essere “una tranquilla scampagnata autunnale” per i ragazzi di mister Roberto Tallone, ma così non è stato perché Capobianco e compagni hanno reso l’incontro incerto sino all’ultimo ed infatti la prima azione pericolosa la firmano proprio gli ospiti
Minuto 27’, lo stesso numero nove si presta a battere una punizione dal limite dell’area, conclusione precisa e potente che termina all’incrocio dei pali; un sospiro di sollievo per i padroni di casa, che scampato il pericolo, due minuti più tardi passano in vantaggio; Brino è caparbio e bravo a disimpegnarsi sul versante destro dell’area di rigore e a servire sul primo palo in classe 99’, il quale “fredda” Urbano e porta avanti i suoi.
I primi quarantacinque minuti di gioco sono racchiusi in queste due occasioni, decisamente più vivace la ripresa, che si apre subito con una colossale occasione per i locali; sono da poco passati cinque minuti, quando Brino si trova a tu per tu con Urbano, ma la propria conclusione viene respinta e sul successivo tentativo di Pepino, il numero uno ospite blocca senza problemi la sfera.
Il Cavour non ci sta a subire il dominio dei locali e all’8’ ha l’occasione propizia per il pareggio ancora con Capobianco, ma Erbì chiude ottimamente lo specchio; ospiti ancora pericolosi al 22’ con una conclusione da fuori di D. Martucci, ma Erbì è sempre attento.
Finale di gara con la consueta girandola di cambi, da quando le sostituzioni sono diventate cinque, ma il risultato non cambierà più e la Pedona può nuovamente esultare e continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso.
 
Domenica prossima, 3 dicembre, delicata trasferta in quel di Carmagnola, terza forza del campionato.
 
PEDONA-CAVOUR 1-0 (1-0 p.t)
Reti:
29’pt Maccario (P).

PEDONA: Erbì, Konate, Desmero, Tucci, Quaranta, Giordana, Spada, Brino (23’st Dalmasso), Pepino, Maccario (38’st Perano), Gastaldi. A disp. : Peano, Vercellone, Berteina, Calleri, Barale.
Allenatore: Tallone Roberto.

CAVOUR: Urbano, Testa (46’st Tarulli), Rosiello (1’st Cendela), Borda, Previati, J. Martucci, Spazzacatena (46’st Orofino), Aleinikov, Capobianco, D. Martucci, Bonelli. A disp. : Stolcis, Felizia, Rago, Della Rocca.
Allenatore: De Vincenzo Aldo
 
NOTE:
Ammoniti: 14’st Spada (P).
Recupero: 1’pt; 4’st                                                   


Fonte: F.D. - Addetto Stampa A.C. PEDONA

LINK ISTITUZIONALI

Societa' amiche

INFORMAZIONE

INNO DEL PEDONA

STAGE REAL MADRID

Copyright 2017

AC PEDONA P.iva 00805810041 | Webmaster ARVAL arvalter@gmail.com

 

Sito generato con sistema PowerSport